Guide

Qual è la commissione in Florida per una società di profitto per presentare articoli di modifica?

Una società è costituita secondo le leggi di uno stato scelto dal proprietario per fungere da base ufficiale della società, noto come domicilio. Il legislatore statale approva leggi che stabiliscono la procedura e le tariffe associate alla costituzione e alla gestione delle società sotto la sua giurisdizione. In Florida, le commissioni per le dichiarazioni aziendali, inclusi gli articoli di modifica, sono stabilite dallo statuto delle società statali.

Legge governativa

Un imprenditore in Florida può determinare le tariffe associate ai documenti aziendali in diversi modi. La fonte principale, tuttavia, è il titolo 36, capitolo 607, sezione 122 degli statuti della Florida. Questo contiene il tariffario stabilito dalla legislatura statale. Potrebbero esserci modi più rapidi per determinare le tasse di deposito aziendale, ma controllare la legge è il modo definitivo per rispondere alla domanda. Al momento della pubblicazione, la tassa per presentare articoli di emendamento per una società a scopo di lucro della Florida era di $ 35.

Agenzia di gestione

Lo statuto delle società della Florida conferisce autorità alla divisione delle società del Dipartimento di Stato per accettare e gestire i documenti aziendali. Questa agenzia stabilisce procedure e regole per l'accettazione dei documenti e l'effettuazione dei pagamenti. Il modo migliore per determinare qualsiasi cosa abbia a che fare con i documenti aziendali o il mantenimento della registrazione statale della società è visitare il sito web dello stato per la divisione corporazioni.

Programma delle tariffe

Sul sito web dello stato, un imprenditore può fare clic sul collegamento "Piano tariffario" e accedere a un elenco aggiornato di tutte le tariffe associate a ogni tipo di deposito disponibile. Questo è il secondo modo in cui una persona può determinare la tassa di deposito per gli articoli di emendamento ed è un po' più veloce che cercare la tassa nello statuto statale. Il programma statale delle tasse indica che la tassa per il deposito degli articoli di modifica era di $ 35 al momento della pubblicazione.

Modelli di documenti

La Florida fornisce anche moduli PDF compilabili per la maggior parte dei documenti aziendali che è possibile scaricare dal sito Web dello stato. Ogni modulo viene fornito con le istruzioni per l'archiviazione del documento compilato in conformità con la legge statale. Scaricare il modulo PDF per gli articoli di modifica dalla sezione moduli societari del sito Web è il terzo modo per determinare la tassa di deposito. Le istruzioni per il modulo dicono che la tassa di deposito era di $ 35, al momento della pubblicazione.

Considerazioni

Di tanto in tanto, il legislatore della Florida aumenta le tasse associate ai documenti aziendali. Ciò accade in genere quando lo stato sta affrontando una crisi fiscale e ha bisogno di generare entrate aggiuntive o quando il governo ritiene semplicemente che sia ora di aggiornare il tariffario. È importante verificare la tariffa corrente. Se un imprenditore utilizza una versione precedente del modello di articoli, ad esempio, o fa riferimento a una versione obsoleta dello statuto della società su Internet, la tariffa indicata potrebbe essere obsoleta.