Guide

Come avviare un'attività per un centro di assistenza femminile

Un centro di assistenza alle donne fornisce esami di salute generale per le giovani donne, nonché controllo delle nascite, test di gravidanza e supporto alla gravidanza. I centri di cura delle donne in genere offrono consulenza confidenziale da parte di assistenti sociali autorizzati con alcuni centri che offrono anche corsi gratuiti per genitori, vestiti per la maternità, alloggio e riferimenti per l'adozione ai loro clienti.

1

Fai la tua ricerca. Condurre una ricerca iniziale su altri centri di assistenza alle donne e sui servizi che offrono. Cerca nella tua zona gli aspiranti concorrenti e fermati a chiedere informazioni sulle specifiche dei loro servizi. Questo non solo aiuterà a determinare la linea di prodotti e servizi, ma fornirà anche idee sui servizi che mancano sul mercato. Se non ci sono centri di assistenza per donne nella tua zona, conduci una ricerca per determinare il motivo prima di iniziare il tuo.

2

Scrivi un business plan professionale. Un piano aziendale è richiesto da quasi tutti i finanziatori prima che il finanziamento possa essere approvato. Un business plan fornisce un'analisi completa e dettagliata dell'attività che stai proponendo e di come avrà successo. Il piano dovrebbe includere un sommario esecutivo, che includa una sinossi approfondita del piano aziendale; dichiarazioni di missione e visione; piano di marketing; analisi competitiva; struttura organizzativa; linea di prodotti e servizi; potenziale sede dell'attività; analisi finanziaria e proiezioni finanziarie per cinque anni.

Contatta il tuo locale o lo stato della Small Business Administration per partecipare a corsi di piccole imprese per ottenere indicazioni su come scrivere un piano aziendale efficace, nonché per apprendere le basi per avviare e gestire una piccola impresa. Queste classi sono sviluppate dal governo federale e sono gratuite.

3

Determina una posizione. Quando decidi una posizione, considera il budget con cui dovrai lavorare e quale la ricerca ha determinato essere l'area più redditizia per un centro di assistenza femminile. Se la posizione ideale è fuori dalla tua fascia di prezzo, scegli una seconda scelta. Tieni presente, tuttavia, che potrebbe essere necessario spendere più denaro in sforzi di marketing una volta aperto per raggiungere i tuoi obiettivi finanziari previsti.

Quando contatti un gestore di proprietà per chiedere informazioni sul costo di una posizione, lui o lei ti darà il prezzo per piede quadrato. Questo numero dovrà essere moltiplicato per il numero di piedi quadrati desiderato per determinare il costo mensile effettivo. Inoltre, chiedi al manager se fornirà denaro per la costruzione della tua nuova attività. La maggior parte dei manager assegnerà denaro ai nuovi inquilini per la ristrutturazione che deve essere eseguita prima che la loro attività possa aprire.

4

Determina la struttura legale dell'azienda. Contattare un avvocato per determinare la struttura aziendale legale appropriata, come società di persone, ditta individuale, società S, società C o società a responsabilità limitata. Presenta tutte le pratiche burocratiche necessarie alla contea e allo stato in cui svolgerai la tua attività. La documentazione può includere la registrazione di un nome "Doing Business As" per la tua azienda e la presentazione di articoli di incorporazione, oltre a ricevere un numero di partita IVA dal tuo stato e un numero di identificazione fiscale federale.

5

Acquisisci finanziamenti. Fissa appuntamenti con i funzionari di prestito presso le banche locali nella tua zona. Porta le copie del tuo piano aziendale, così come qualsiasi materiale di presentazione che hai creato per fornire una comprensione approfondita della tua visione. Contatta l'SBA per il finanziamento e la ricerca e fai domanda per le opportunità di sovvenzione. Se si tratta di un'impresa di proprietà di donne o di minoranze, o se è costituita come società senza scopo di lucro, cerca sovvenzioni specificamente mirate a quei settori o cerca sovvenzioni sviluppate per l'assistenza alle donne o centri di risorse per la gravidanza. Gli investitori privati ​​sono anche risorse per i prestiti finanziari.

6

Contatta un appaltatore. Dopo che il finanziamento è stato stabilito, contatta un appaltatore per discutere la costruzione o la ristrutturazione che deve essere completata. Il costo di tutti gli articoli e il periodo di tempo dovrebbero essere inclusi in un accordo scritto, così come le eventuali penali che l'appaltatore maturerà per essere in ritardo sulla pianificazione.