Guide

Come scaricare immagini su una scheda di memoria su un Samsung Gravity

Il Samsung Gravity è dotato di uno slot di espansione per scheda di memoria che consente di caricare contenuti su una scheda di memoria microSD inserita nel telefono. L'uso di una scheda microSD per memorizzare le immagini è vantaggioso perché consente di risparmiare spazio su disco a bordo del telefono. Per gli imprenditori, il download di immagini come immagini di prodotti e servizi sul telefono può essere utile perché consente di condividere contenuti con clienti e clienti ovunque tu vada.

1

Premere il tasto "Menu" mentre il telefono è in modalità standby e premere "9" per selezionare "Impostazioni".

2

Premere "3" per selezionare "Impostazioni telefono" e premere "5" per selezionare "Modalità USB". Evidenzia "Archiviazione di massa" e premi "OK" per salvare le impostazioni USB. L'impostazione Mass Storage consente a un computer di accedere alla scheda di memoria utilizzando Windows Explorer per il trasferimento dei dati.

3

Apri lo slot della scheda di memoria situato nella parte inferiore sinistra del Samsung Gravity e inserisci una scheda microSD con i contatti dorati rivolti verso il basso finché non scatta in posizione.

4

Collega il tuo Samsung Gravity al computer utilizzando il cavo dati USB. Fare clic su Start e fare clic su "Computer" per avviare Windows Explorer.

5

Fare doppio clic sull'unità del telefono dalla sezione "Dispositivi con unità rimovibili" per aprire la finestra della scheda di memoria.

6

Trascina le immagini dal computer alla finestra della scheda di memoria per scaricarle automaticamente sulla scheda microSD in Samsung Gravity. In alternativa, fai clic con il pulsante destro del mouse sulle immagini da trasferire e fai clic su "Copia". Fare clic con il pulsante destro del mouse su una parte vuota della finestra della scheda di memoria e fare clic su "Incolla" per scaricare le immagini sulla scheda microSD nel Samsung Gravity.

7

Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'unità del telefono in Esplora risorse e fai clic su "Espelli" al termine. Scollegare il cavo USB.