Guide

Come funzionano gli eventi di Craigslist?

Nel 1995, Craig Newmark di San Franciscan ha avviato Craiglist come un elenco di eventi in città tramite e-mail. Craigslist alla fine si è evoluto in uno spazio online per persone di tutto il mondo per pubblicare annunci economici e partecipare a forum. Gli eventi rimangono una caratteristica del sito, aiutandoti a pubblicizzare gratuitamente fiere dell'artigianato locale, vendite di garage, raccolte fondi, concerti. Gli eventi di Craigslist funzionano in modo simile agli altri messaggi. Devi semplicemente aggiungere i dettagli e le date del tuo evento e in pochi minuti puoi condividerlo con la tua comunità.

Registra il conto

Non è necessario impostare un account per pubblicare eventi e altri annunci su Craigslist, ma ciò può aiutarti a gestire più facilmente le tue informazioni. Un account ti consente di modificare e ripubblicare gli annunci senza dover eseguire ulteriori passaggi e può aiutarti a tenere traccia di più post. Per creare un account, vai al sito Craigslist per la tua posizione; fai clic su "il mio account", quindi su "registrati per un account". Inserisci il tuo indirizzo e-mail e la parola di verifica, quindi controlla il tuo account e-mail per la conferma da Craigslist.

Post evento

Per pubblicare il tuo evento, accedi al tuo account Craigslist e fai clic su "nuovo post". Seleziona la tua posizione dal menu a discesa e in "che tipo di post è questo", scegli "evento". All'interno della categoria dell'evento, ti verrà chiesto di classificare le tue informazioni come una classe o un evento. Da lì, puoi inserire i dettagli per il tuo evento, incluso il titolo e la descrizione, e le date di inizio e fine. Dovrai anche scegliere come desideri che il tuo indirizzo email venga mostrato agli altri. Per impostazione predefinita, Craigslist imposta tutti gli indirizzi e-mail come anonimi, ma puoi scegliere di rendere disponibile il tuo indirizzo e-mail o nasconderlo in modo da non essere contattato.

Monitorare le risposte

Dopo aver pubblicato il tuo evento su Craigslist, potresti iniziare a ricevere risposte e domande da altri utenti di Craigslist che l'hanno visualizzato. Se hai consentito la condivisione del tuo indirizzo e-mail, riceverai richieste a quell'account e-mail. Se hai fornito informazioni di contatto alternative come un sito Web, un numero di telefono o un altro indirizzo e-mail, puoi aspettarti che le persone ti contattino lì.

Rimuovi o modifica evento

Gli eventi di Craigslist sono impostati per scadere dopo la data di fine dell'evento che hai fornito. Se devi rimuovere l'evento prima di tale orario, puoi farlo accedendo al tuo account ed eliminando l'evento dai tuoi post. Oppure, se devi cambiare le date o modificare le informazioni fornite in origine, puoi farlo anche tramite il tuo account. In caso contrario, il tuo evento verrà rimosso dalla visualizzazione pubblica da Craigslist al termine.