Guide

Come aprire un camion di Taco

Per le persone in movimento, prendere un boccone da mangiare in un camion di cibo lungo la strada è un'opzione conveniente e soddisfacente. Puoi capitalizzare la tendenza del food truck servendo tacos a clienti affamati. Prima di aprire il tuo camion di taco, tuttavia, devi esaminare la concorrenza locale e trovare la tua nicchia nel business dei camion di taco. Con un po 'di pianificazione e acume per gli affari, puoi aprire un camion di taco di successo.

1

Acquista un camion di cibo. Acquista un nuovo camion che soddisfi le tue specifiche o un camion usato per risparmiare un po 'di soldi. Assicurati che il camion abbia abbastanza spazio per conservare il cibo e preparare i tuoi tacos. Il camion dovrebbe anche essere attrezzato per mantenere freddi i cibi caldi, inclusa la carne dei taco, i cibi caldi e freddi, inclusi il formaggio grattugiato e le verdure.

2

Cerca una posizione per il tuo camion dei taco. Concentrati sulle zone a traffico intenso o pedonali della tua città. Pensa al gruppo demografico a cui vuoi rivolgerti e trova l'area in cui vive o lavora.

3

Rispetta le normative statali e cittadine in materia di supervisione dei camion di cibo. A Washington, D.C., ad esempio, gli operatori di food truck devono ottenere la certificazione tramite un corso di certificazione per Food Manager. Altri stati richiedono agli operatori di camion di cibo di ottenere una licenza per vendere cibo e di sottoporsi a un'ispezione del loro veicolo da parte del dipartimento della sanità statale.

4

Progetta il tuo menu. Il concetto di camion dei taco non è nuovo, quindi potresti avere un po 'di concorrenza nella tua zona. Decidi cosa farà risaltare il tuo camion dei tacos. Forse offrirai più ripieni di carne per i tacos, dalla carne macinata al maiale e al pollo sminuzzati, rispetto ai tuoi concorrenti. Fissa i prezzi a un tasso ragionevole, ma a uno che porterà un profitto.

5

Trova un nome memorabile per la tua attività di camion di tacos. Vuoi che i clienti si ricordino di te tra il mare di camion di cibo, quindi scegli un nome che metta in risalto la tua attività.

6

Commercializza il tuo camion dei tacos. Posiziona i volantini sulle auto nei parcheggi dei ristoranti messicani: qui puoi attingere a una base di clienti a cui piace chiaramente il tipo di cibo che stai servendo. Usa i social media a tuo vantaggio: una pagina regolarmente aggiornata su un sito di social media può tenere informati i tuoi clienti sulla tua posizione e menu e anche attirare nuovi clienti.