Guide

Come costruire il carattere sul lavoro

Il posto di lavoro è un microcosmo del mondo stesso. Un lavoro dovrebbe essere più di un posto dove prendi il tuo tempo e guadagni qualche soldo. Dovrebbe essere una parte importante della tua vita in cui sviluppi e mantieni il tuo carattere. Esistono numerose opportunità sul lavoro in cui puoi lavorare su tratti caratteriali come integrità, disciplina, generosità e rispetto. Prenditi il ​​tempo per migliorare te stesso e guidare gli altri con il tuo esempio.

1

Sviluppa una routine puntuale durante la tua giornata lavorativa. Anche se potrebbe sembrare un reato minuscolo, derubi la tua azienda del tempo retribuito quando fai pause extra lunghe o non torni dal pranzo all'ora stabilita. Costruisci il carattere con la tua onestà in tutte le cose.

2

Dai il massimo in ogni impresa lavorativa. Il duro lavoro svolto al massimo livello aumenterà la tua integrità personale. Ad esempio, fare il possibile quando si completa un progetto durante una revisione approfondita per individuare eventuali errori e migliorare le aree che possono essere rafforzate.

3

Impara dagli altri sul tuo posto di lavoro. Ascolta attentamente e mostra rispetto per le idee e i contributi di tutti. Mostra il tuo apprezzamento per i loro sforzi e il tuo carattere migliorerà. Il VIA Institute on Character consiglia di cercare i migliori esempi di tratti particolari in modo da poter riflettere sulle loro azioni.

4

Lavora sulle capacità di team building per aiutare te stesso e la tua azienda. Lavorare su brainstorming, negoziazione, organizzazione e implementazione di progetti come un'unità funzionante. Queste abilità richiederanno che tu sia paziente, indulgente e disciplinato, che sono tutti buoni tratti del carattere.

5

Celebra la diversità all'interno della tua azienda. Impara come interagire con successo con chi è diverso da te in termini di cultura, sesso, età e abilità. Prenditi del tempo per scoprire cosa ha da dare ogni persona al lavoro. Apprezzeranno i tuoi sforzi e guadagnerai molto in ciò che osservi e riconosci.

6

Sfida te stesso con i progetti più difficili sul lavoro. Dedicati ad espandere la tua base di conoscenze mentre restituisci alla tua azienda e ai colleghi. Non rifuggire da compiti complicati o lavori manuali pesanti. Allungati il ​​più possibile.

7

Presentati in modo appropriato in ogni aspetto del lavoro, inclusi l'etica del lavoro, l'abbigliamento professionale e la stabilità emotiva. Guida gli altri dimostrando agli altri che sei una persona di carattere che cerca di elevare se stessa e gli altri in ufficio. Ciò comporterà prendere decisioni difficili ma, secondo i leader della famiglia, della carriera e della comunità d'America, il coraggio necessario per fare ciò che è giusto definisce il tuo carattere.