Guide

Deve essere firmato un addendum aziendale?

Le vendite immobiliari sono transazioni legali che richiedono la firma di una serie di contratti. Un addendum aziendale è una parte del pacchetto di contratti che molte banche e altre organizzazioni richiedono in un contratto di vendita di proprietà, ad esempio per le proprietà pignorate, un segmento in crescita del settore immobiliare. Un addendum fornisce termini di vendita aggiuntivi che il venditore vuole che tu accetti. Nella maggior parte dei casi, se desideri acquistare una proprietà, devi firmare un'appendice aziendale richiesta dal venditore.

Addendum aziendale

Un addendum aziendale è un documento che aggiunge ulteriori disposizioni a un contratto immobiliare. La "società" nel processo è la società che possiede la casa, come una banca o una società immobiliare, anche se non deve necessariamente essere letteralmente una società. Se un venditore richiede un addendum aziendale con un contratto di vendita, devi firmarlo prima che la vendita sia definitiva. Alcuni venditori richiedono che venga firmato e inviato con la tua offerta.

Finalità

I termini in un'appendice aziendale sostituiscono qualsiasi termine nel resto del contratto. Molte banche o società utilizzano questi documenti per vendere la proprietà in questione in una condizione "così com'è". "Così com'è" significa che la proprietà viene venduta senza garanzie a condizione che sia. Il venditore non effettuerà riparazioni alla casa, indipendentemente da ciò che l'acquirente trova nella proprietà, e non paga alcun controllo.

Se non firmi

La maggior parte degli stati lascia i termini di una vendita di proprietà a un accordo tra due parti, ad eccezione di quelle situazioni che violano le leggi federali contro la discriminazione. In sostanza, se un venditore richiede un addendum aziendale, è necessario firmarlo se si desidera acquistare la casa. In alcuni casi, tu o il tuo agente immobiliare potreste essere in grado di negoziare termini specifici nell'addendum aziendale. Tuttavia, se il venditore non vuole negoziare, devi solo trovare un'altra proprietà.

Firma

Se decidi di firmare un addendum aziendale, assicurati di leggere attentamente i termini. Consulta il tuo agente immobiliare o un rappresentante legale se ci sono termini o clausole che non comprendi completamente. Poiché la maggior parte degli addenda aziendali specifica le vendite "così come sono", è importante ottenere un'ispezione approfondita della proprietà prima di finalizzare la vendita. Il venditore non risolverà alcun problema riscontrato dal tuo ispettore, ma puoi utilizzare il rapporto di ispezione per negoziare il prezzo o decidere di ritirarti del tutto dall'affare.