Guide

Come avviare un servizio di house sitting

I servizi di house sitting offrono fiducia e sicurezza a chi lascia la città per lunghi periodi per affari o per piacere. Che si tratti di prendersi cura degli animali o semplicemente di fornire una presenza per scoraggiare l'attività criminale, gli house sitter offrono un'ampia varietà di servizi. Incaricati di portare la posta, recuperare i giornali e mantenere la casa al sicuro, le persone interessate ad avviare un servizio di house sitting possono trovare una carriera e un business gratificanti. Una volta presa la decisione di entrare nell'arena delle sedute domestiche, prenditi il ​​tempo per organizzare e avviare correttamente l'attività.

1

Prepara un piano aziendale. Includi le informazioni pertinenti e necessarie per la formazione della tua attività. Ciò include la scelta di una struttura aziendale, come la ditta individuale o la società in nome collettivo, la stima dei costi di avvio, la previsione dei profitti e l'identificazione del mercato di riferimento. Valutare la concorrenza nell'area può aiutare a stabilire una corretta struttura dei prezzi per vari servizi, inclusi servizi aggiuntivi, come pulizie leggere e lavori in giardino.

2

Ottieni un legame e un'assicurazione. Contatta un agente assicurativo per parlare delle tue opzioni per essere vincolato e assicurato. Il legame fornisce ai clienti maggiore fiducia e sicurezza perché si fideranno di te per le loro case e le loro cose. L'assicurazione di responsabilità civile può fornire protezione in caso di incidente o danno, come una lampada o una finestra rotta, mentre si è seduti a casa.

3

Commercializza i tuoi servizi. Concentrati sul marketing dei tuoi servizi nel tuo mercato di riferimento attraverso campagne e-mail, social network e mailing mirate. Contatta aziende locali e servizi professionali. Offri i tuoi servizi ai dirigenti e a coloro che viaggiano. Spargi la voce della tua nuova avventura imprenditoriale tra i tuoi amici e familiari. Chiedi loro di trasmettere le tue informazioni di contatto e un elenco completo dei tuoi servizi a coloro che potrebbero trovare utile il tuo servizio.

4

Cerca ulteriori opportunità di networking. Collabora con agenti di viaggio e veterinari per ulteriori opportunità di marketing. Questo può aiutare a far conoscere la tua attività a chi ne ha bisogno, a chi ha animali domestici e a chi viaggia. Lascia biglietti da visita e opuscoli per potenziali clienti. Chiedi referral ai clienti attuali offrendo un incentivo per referral, come una carta regalo o servizi scontati.