Guide

Di quali permessi ho bisogno per rimuovere animali selvatici come azienda?

Per avviare un'attività di rimozione di animali selvatici, è necessario prima ottenere le licenze e i permessi commerciali appropriati. Sarà richiesto come minimo un permesso di controllo della fauna selvatica fastidiosa. Tuttavia, in molti stati, potrebbero essere necessari anche permessi aggiuntivi. Ad esempio, sono spesso richiesti permessi speciali per il porto di armi da fuoco e la rimozione di determinate specie animali.

Permesso di controllo della fauna selvatica fastidioso

Chiunque desideri rimuovere gli animali selvatici come azienda deve prima ottenere un permesso di controllo della fauna selvatica fastidioso dal Dipartimento delle risorse naturali dello stato. Il processo di candidatura varia leggermente tra gli stati perché ogni stato ha i propri criteri. Ad esempio, alcuni stati rilasciano una licenza di controllo della fauna selvatica fastidiosa invece di un permesso. Nella maggior parte degli stati, il processo prevede il superamento di un esame, la compilazione di una domanda di permesso di controllo della fauna selvatica fastidiosa e il pagamento della tassa di domanda designata. In media, i permessi devono essere rinnovati annualmente.

Permessi di caccia e armi da fuoco

Chiunque abbia intenzione di portare un'arma da fuoco durante la rimozione di animali molesti deve prima ottenere un permesso per armi da fuoco adeguato, che può anche essere definito licenza. Per portare legalmente un'arma da fuoco, è necessario presentare una domanda, superare un controllo dei precedenti penali e pagare la tassa appropriata. Alcuni stati potrebbero anche richiederti di ottenere una licenza di caccia se prevedi di sopprimere gli animali durante il tuo lavoro. Per ottenere una licenza di caccia, è necessario superare un corso di formazione sulla caccia.

Permesso speciale per animali

In alcuni stati, sono richiesti permessi speciali per animali per gestire determinate specie. Ad esempio, la Florida State Wildlife Commission consente solo a pochi eletti di ottenere i permessi per gestire gli alligatori. Inoltre, alcuni stati richiedono classi e permessi speciali per gestire animali come i coyote. Inoltre, gli uccelli sono coperti da un permesso separato. Solo i passeri inglesi, i piccioni selvatici e gli storni europei possono essere rimossi senza permesso. Per rimuovere qualsiasi altro tipo di uccello, è necessario ottenere un permesso speciale dal United States Fish and Wildlife Service.

Permesso di importazione / esportazione

Se prevedi di trasferire animali selvatici attraverso i confini statali, dovrai ottenere un permesso di importazione / esportazione. Questi permessi possono essere ottenuti anche tramite il Dipartimento delle Risorse Naturali. Tuttavia, va notato che non tutti gli animali possono essere ricollocati. Alcune leggi statali possono richiedere che alcuni animali fastidiosi vengano abbattuti automaticamente se rappresentano una minaccia continua per gli esseri umani. Un esempio di trasferimento riuscito attraverso i confini statali sarebbe il trasferimento di un animale selvatico in una riserva protetta.