Guide

Come ottenere una copia di un diploma

Dall'ufficio risorse umane all'esercito alla scuola di specializzazione, il fatto che ti sei diplomato al liceo o all'università deve essere verificato. Mentre molti uffici lo fanno tramite trascrizioni, alcuni insistono sul fatto di vedere il tuo vero diploma. Se questo è il caso, puoi trovare un sostituto piuttosto facilmente.

1

Contatta la tua scuola. La maggior parte delle scuole sostituirà un diploma originale con un nuovo originale a pagamento. Tuttavia, le scuole in genere richiedono di seguire una procedura specifica per ottenere quel diploma. Contatta la tua scuola o visita il suo sito web per determinare la procedura di sostituzione del diploma appropriata. Se stai cercando un diploma di scuola superiore, potresti dover contattare il dipartimento dell'istruzione del tuo stato, come richiesto in Florida.

2

Compila la documentazione richiesta. L'Università di Miami richiede che gli studenti compilino un modulo specifico e inviino una tassa alla scuola per ottenere la copia del diploma. La mancata compilazione corretta dei documenti o l'invio della tariffa può comportare un ritardo.

3

Sappi cosa aspettarti. La maggior parte delle università e dei dipartimenti dell'istruzione elencherà la quantità di tempo che puoi aspettarti di aspettare prima di ricevere la copia del diploma. Inoltre, alcune istituzioni educative, come il Dipartimento dell'Istruzione dello Stato di New York, non rilasceranno diplomi con nessun nome se non l'originale. Ciò significa che non puoi aspettarti che un diploma contenga il tuo nome da sposato o divorziato. Tuttavia, questo generalmente non è un problema per la maggior parte dei datori di lavoro.