Guide

Impresa individuale e assicurazione sanitaria

Hai lavorato duramente per costruire la tua attività da zero come unico proprietario e gli ingenti costi della copertura sanitaria individuale non dovrebbero ostacolarti nell'ottenere un'assicurazione sanitaria di qualità per te e per i tuoi dipendenti. Man mano che ObamaCare si profila, avrai a disposizione nuove scelte. Sei abituato ad assumerti la piena responsabilità, ma questo non significa dover sostenere molte grandi spese sanitarie.

Assicurazione sanitaria di gruppo

Solo perché sei una festa di uno come uomo d'affari non significa che devi andare da solo con l'assistenza sanitaria. Se il tuo stato è tra i 14 che consentono ai singoli proprietari di formare un gruppo e ottenere tariffe di gruppo più basse sull'assicurazione sanitaria, potresti essere in grado di seguire quella strada invece di dover pagare un piano individuale. I proprietari unici in Delaware, New Mexico, North Carolina e Rhode Island potrebbero essere in grado di accedere a queste tariffe più basse.

Associazioni di commercio

Puoi anche contattare associazioni di categoria o professionali per vedere se offrono opzioni di assicurazione sanitaria di gruppo. Questi potrebbero essere diversi come la National Association of Female Executives o Woodmen of the World. Tuttavia, non tutte queste associazioni offriranno la gamma di vantaggi che desideri, quindi potresti voler controllare i parametri di copertura sulle polizze che ti interessano.

Conto di risparmio sanitario

I titolari individuali, quando partecipano a un Conto di risparmio sanitario insieme a un piano di assicurazione sanitaria ad alta franchigia, possono usufruire del trattamento fiscale preferenziale dei fondi accantonati per le spese mediche. I titolari individuali agiscono come individui quando contribuiscono e riferiscono su questi conti. Deducono il costo dei contributi e dei pagamenti dell'assicurazione sanitaria sulle loro dichiarazioni dei redditi personali, invece di detrarli come spese aziendali.

Programmi governativi

Se sei un unico proprietario con una condizione preesistente, hai diverse opzioni governative per l'assistenza sanitaria fino a quando ObamaCare non entrerà in vigore completamente nel 2014. Puoi scegliere di unirti a un pool di assicurazioni sanitarie ad alto rischio nel tuo stato o optare per una copertura transitoria tramite il piano assicurativo sulle condizioni preesistenti del tuo stato, se sei idoneo.

2014 e oltre

Dopo che ObamaCare entrerà in vigore a pieno regime, le uniche proprietarie avranno opzioni che prima non avevano. Saranno in grado di acquistare un'assicurazione in uno scambio di assicurazioni sanitarie dove individui e piccole imprese possono riunirsi per avvalersi di tre livelli di piani assicurativi. Inoltre, potresti avere diritto a sussidi e crediti premio se il tuo reddito è inferiore al 400 percento della soglia di povertà federale.

Crediti d'imposta per piccole imprese

Le imprese individuali e i loro familiari non possono richiedere crediti d'imposta per piccole imprese per la loro copertura sanitaria. Tuttavia, i proprietari individuali possono richiedere il credito per la fornitura di assicurazione sanitaria ai propri dipendenti non familiari se soddisfano gli altri criteri per il credito d'imposta per le piccole imprese, come avere meno di 25 dipendenti a tempo pieno.