Guide

Come fare chat di gruppo su Nimbuzz

Nimbuzz è un'applicazione mobile, desktop e Web gratuita che offre agli utenti la possibilità di chattare con altri utenti. Puoi avviare una chat di gruppo per conversare con i tuoi amici tutti in una volta all'interno dell'app. Prima di avviare una chat di gruppo sul tuo dispositivo mobile, assicurati che il tuo piano mobile includa un utilizzo sufficiente dei dati cellulari in modo da non superare la tua quota mensile. Sia che tu stia utilizzando la versione Web, desktop o mobile dell'applicazione, la chat di gruppo avviene allo stesso modo.

1

Avvia l'app Nimbuzz sul tuo telefono. Dopo averla scaricata, è stata aggiunta un'icona per l'app alla schermata iniziale espansa del telefono per un rapido accesso.

2

Accedi al tuo account Nimbuzz. Se è la prima volta che utilizzi l'applicazione, ti verrà chiesto di creare un account. Viene inviata un'e-mail all'indirizzo e-mail fornito durante la registrazione per convalidare l'account.

3

Importa i tuoi contatti da altri servizi come Yahoo Messenger, AIM, GoogleTalk, Facebook, MySpace e altri.

4

Tocca "Contatti" e quindi tocca la prima persona che desideri aggiungere a una chat di gruppo. Tocca "Avvia chat" per avviare una chat di testo con quella persona. Quando la persona accetta il tuo invito a chattare, si apre una stanza virtuale. Al momento della pubblicazione, Nimbuzz non supporta le chat video di gruppo, sebbene siano possibili chat video individuali.

5

Tocca l'icona "Chat di gruppo" nell'angolo in alto a destra dello schermo. Viene visualizzato l'elenco delle persone attualmente memorizzate nell'elenco dei contatti.

6

Tocca il nome del contatto che desideri aggiungere alla chat di gruppo. Attendi che il contatto accetti l'invito alla chat di gruppo. Quando viene accettato, il suo nome viene visualizzato nell'elenco dei membri attivi.